Libera professionista in ambito forense- giudiziario svolgo attività in qualità di grafologa professionista come consulente tecnico di parte (CTP) o su incarico dell’Autorità Giudiziaria (CT/CTU)
Sono iscritta come Consulente Tecnico e Perito in ambito civile e penale nell’albo del Tribunale di Tivoli, e alla CCIAA n. 2230 di Roma.
Sono socio ordinario con tessera N. 3507 in A.G.I , associazione accreditata dal MIUR e dal 4 ottobre del 2010 inserita nel registro delle associazioni riconosciute come rappresentative delle professioni prive di albo, tenuto dal Ministero della Giustizia ai sensi del decreto legislativo n. 206/2007 oltre che iscritta dal 2007 al CoLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali) grazie al quale ha seguito il percorso di riconoscimento legislativo della professione di grafologo.
Svolgo attività all’interno dell’associazione come membro del Dipartimento peritale nell’area inerente l’analisi e comparazione della firma grafometrica e FEA per la quale ho frequentato il I° corso di specializzazione organizzato da A.G.I
Ho compiuto il mio percorso di studi triennale e la specializzazione in “Grafologo ad indirizzo peritale giudiziario” presso la Scuola Superiore di grafologia Seraphicum presso la Pontificia Facoltà Teologica di San Bonaventura a Roma successivamente specializzandomi in “Analisi e comparazione di firme Biometriche e fea: teoria, pratica e risvolti forensi”.
Svolgo incarichi in qualità di Consulente Tecnico d’Ufficio e Consulente Tecnico del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica nel Tribunale di Tivoli, Cassino e Formia Consulenze tecniche di parte per privati e studi legali.
Ho svolto attività di relatore/docente nel
Grafologo forense
Socialworldagency